Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Indirizzo Via Santa Croce, 17 - Diano d'Alba (Cn)

Telefono +39 333 14 08 337

Email ilcortile@agriturismoilcortile.it

Social

Tutto ciò che ti può essere utile Informazioni e prezzi

Camere

Tutte le camere sono dotate di TV SATELLITARE, connessione Wi-Fi gratuita riscaldamento autonomo, asciugacapelli e set di cortesia. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia.

Animali

Sono ammessi massimo 1 animale di piccola taglia per camera da dichiarare al momento della prenotazione. Potrebbero essere applicati dei supplementi per la disinfettazione della camera.

Colazioni

Ogni mattina potrete gustare in tutta tranquillità la prima colazione a buffet nella nostra veranda panoramica o,durante la bella stagione, sulla terrazza affacciata sui vigneti e sui castelli delle Langhe. Vi proporremo prodotti artigianali di prima qualità.

Check-in e check-out

Check-in: dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Check-out: entro le ore 10.30

Qualora l’arrivo sia previsto per un orario diverso vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione.

Prenotazione

Potete contattarci:

Qualsiasi mezzo usiate Vi risponderemo il più sollecitamente possibile.

Siamo una piccola struttura a conduzione familiare, senza personale al centralino 24 ore su 24, gentilmente vi preghiamo di non chiamare dopo le 21.00. 

A garanzia della prenotazione è richiesto un numero di carta di credito. Non sarà effettuato alcun pagamento anticipato. Il soggiorno sarà saldato dal cliente in loco al momento del check-out.

Potrà essere richiesta una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.

Imposta di soggiorno

A partire dal 1° aprile 2012, come tutte le amministrazioni comunali del territorio, anche il Comune di Diano d’Alba ha introdotto l’imposta di soggiorno mirata al miglioramento dei servizi turistici e di accoglienza del territorio. L’applicazione della tassa di soggiorno è di competenza del Comune che ne incasserà totalmente i proventi. Tale tassa dovrà essere pagata dal cliente al momento della partenza e sarà di € 1,50 per persona, a notte. Verrà addebitata direttamente sul conto.

Prezzi

  • SINGOLA
    70 euro
  • DOPPIA
    da 80 euro a 110 euro
  • TRIPLA
    da 105 euro a 130 euro
  • LETTO AGGIUNTIVO
    25 euro
  • CULLA
    10 euro

 

I prezzi delle camere si intendono a notte e comprensivi della colazione a buffet. Tassa di soggiorno esclusa.