Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Indirizzo Via Santa Croce, 17 - Diano d'Alba (Cn)

Telefono +39 333 14 08 337

Email ilcortile@agriturismoilcortile.it

Social

In uno scenario unico tra vigne e colline Agriturismo Il Cortile

Un agriturismo a Diano d’Alba che concilia bellezza e tranquillità della natura con servizi di ottimo livello e una cucina genuina.

Immergiti in un paesaggio incantato

In uno scenario unico di vigne nel comune di Diano d’Alba, con un affascinante panorama su Serralunga e Monforte, sorge infatti l’Agriturismo Il Cortile che richiama la memoria delle vecchie cascine di Langa.

Potrete trovare camere con bagno, provviste di ogni comfort e arredate in stile tradizionale e la sera, al rientro dalle vostre passeggiate o tour per la città, potrete gustare le specialità della cucina nell’Osteria Il Cortile, che a detta di molti, è una di quelle osterie che non si dimenticano per qualità e varietà dei piatti proposti. Da accompagnare rigorosamente con gli ottimi vini della zona, dal Dolcetto al Nebbiolo, dal Barbera al Barolo.

La nostra storia

Mi chiamo Martina e sono la proprietaria dell’Agriturismo il Cortile.

Il nostro Agriturismo nasce nel 2000 quando mia suocera, Graziella, decide di aprire le porte della sua casa ai suoi ospiti per far veder loro la bellezza del posto in cui ha sempre vissuto con la famiglia. Per 17 anni ha portato avanti questa attività turistica e nel 2017 sono subentrata io, Martina, trasferita qui per amore di Federico, ora mio marito.

Ti aiuterò ad innamorarti di questi territori così come ne sono innamorata io, a scoprire le nostre eccellenze enogastronomiche e godere un po’ di relax.

Informazioni utili

  • A 2 km da Diano d’Alba
  • Colazione a buffet con vista sui castelli delle Langhe
  • Possibilità di cenare all’Osteria il Cortile
  • Sdraio disponibili in giardino
  • Servizio noleggio biciclette
  • A 6 km da Alba
  • A 10 minuti da Barolo, La Morra, Serralunga d’Alba e Monforte d’Alba